Alphacool, noto brand di parti per impianti a liquido custom e modding, ha da poche ore presentato la nuova serie di vaschette Eisstation. Sono disponibili tre versioni per pompe D5, DDC e DC-LT. Le pompe sono avvitate direttamente nel fondo della vaschetta e non sono visibili. Il fondo nonchè la parte inferiore è e sarà chiusa e sigillata da un plate in metallo che andrà a garantire maggiore stabilità oltre a ridurre le vibrazioni generate dalla relativa pompa.
Si passa alla parte superiore che non è realizzata in classico plexiglass facilmente rompibile, ma piuttosto di Nylon resistente e duraturo specialmente con un flusso in pressione all'interno. Anche una caduta da 1 m o più di altezza non dovrebbe danneggiare la vaschetta. Anche le fluttuazioni di temperatura elevate o rapide non costituiscono un problema.
L'Eisstation può essere montata su una staffa da 2,5 "o direttamente in un alloggiamento da 3,5". In entrambi i casi, le viti incluse possono essere utilizzate per ridurre il rumore generato. In alternativa, può essere montata con una classica striscia in velcro che assicura un posizionamento sicuro anche nel trasporto. I due fori IN e OUT sono posti nella parte alta centrale dell'Eisstation, accanto al logo illuminato.
La vaschetta può essere illuminata dal basso con due LED. Nel tappo ci sono due ingressi, uno dei quali è un G3/8" che semplifica il riempimento della vaschetta. Questo spazio può anche contenere un LED da 5 mm per l'illuminazione.
Per prezzi e ulteriori informazioni visitate la seguente pagina: http://www.alphacool.com/search?sSearch=eisstation&c=20598